Mercatini 2019

ProLoco Barzanò

Mercatini 2019

La PRO LOCO di Barzanò organizza ogni 3à Domenica del Mese presso la Piazza Mercato i seguenti eventi :

" SVUOTA SOFFITTA "

" MERCATINO HOBBISTI "

Ricordiamo che la manifestazione è del tutto gratuita e che l’adesione deve essere comunicata,

per motivi organizzativi, a Chiara E-mail: proloco.barzano@virgilio.it

Potrete rivolgervi per informazioni a Luigi tel.  3405315816.

Organizzeremo attrazioni di contorno e sostegno che vi saranno illustrate con comunicazioni a parte.

Vi aspettiamo dalle ore 08,00 per l’assegnazione dei posti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

CALENDARIO Svuota Soffitte

SVUOTA SOFFITTE 2019

Orario dalle ore 09,00 alle ore17,00

presso Piazza Mercato

19 maggio

16 giugno

21 luglio

15 settembre

20 ottobre

------------------------------

CALENDARIO Mercatino Hobbisti

------------------------------

MERCATINO HOBBISTI 2019

Vedi Date

23 giugno (serale dalle 15:00 alle 24:00) Piazza Mercato

13 ottobre (festa d'autunno)

22 dicembre (festa di Natale)

Per iscrizione a Svuota Soffitte o Mercatino Hobbisti usare e-mail: proloco.barzano@virgilio.it

REGOLAMENTO PER PARTECIPARE

Gli spazi espositivi verranno assegnati dalle ore 08,00.

Il mercatino è rivolto ai soli venditori privati, con conseguente esclusione assoluta di soggetti commerciali, artigiani, antiquari, restauratori, collezionisti.

Possono partecipare esclusivamente privati che non svolgono attività commerciale in modo professionale. L’attività di vendita deve essere effettuata in forma non imprenditoriale e deve avere carattere del tutto occasionale.

I bambini devono essere accompagnati e possono partecipare solo con un adulto presente al banchetto.

Si possono vendere solo oggetti usati e di modico valore, quali, ad esempio, attrezzi, piccoli mobili, vestiti, stoviglie, biancheria per la casa, scarpe, giochi, libri e fumetti.

E’ vietato esporre e/o vendere:

- Animali, piante, fiori

- Oggetti di particolare valore antiquario

- Metalli e pietre preziose

- Numismatica

- Prodotti alimentati

- Armi, materiali esplodenti e combustibili

- Oggetti ingombranti

- Prodotti di igiene personale e di cosmesi

Gli espositori che per qualità e quantità delle merci fanno solamente sospettare una forma di commercio possono essere immediatamente allontanati dal Mercato su insindacabile giudizio degli organizzatori.

La Pro Loco di Barzanò declina ogni responsabilità giuridica, fiscale, amministrativa, civile e penale, e non è responsabile di eventuali comportamenti illeciti tenuti durante la manifestazione.

Non è necessario prenotarsi ma per ulteriori informazioni potete rivolgervi a:

Comune di Barzanò Sig.ra Caterina 039 9213025.

ProLoco di Barzanò via Pirovano, 56 23891  (LC)

P.I. 02098220136

E-mail: info@prolocobarzano.it