Mercatini

ProLoco Barzanò

Sospensione manifestazione "Svuota Soffitte" sino 3 APRILE 2020!!

Mercatini 2020

"Svuota Soffitte" Mercattino Hobbisti! Sono sospesi sino a data da definirsi!

Il COMUNE DI BARZANO’ in collaborazione con la PRO LOCO DI BARZANO’

ORGANIZZA presso la Piazza Mercato i mercatini denominati:

“SVUOTA SOFFITTA” e “MERCATINO HOBBISTI”

Calendario “SVUOTA SOFFITTA 2020”:

15 MARZO

19 APRILE

17 MAGGIO

21 GIUGNO

19 LUGLIO

20 SETTEMBRE

18 OTTOBRE

Dalle ore 09:00 alle ore 17:00

Assegnazione posti dalle ore 08:00

--------------------------------------------

Calendario “MERCATINO HOBBISTI 2020”:

28 GIUGNO

(serale dalle 15:00 alle 24:00)

------------------------------------

18 OTTOBRE

(Festa d’Autunno dalle ore 09:00 alle ore 17:00 assegnazione posti dalle ore 08:00)

--------------------------------------------------------------------------------------------------

20 DICEMBRE

(festa di Natale dalle ore 09:00 alle ore 17:00 assegnazione posti dalle ore 08:00)

Per iscriversi a “SVUOTA SOFFITTA” o “MERCATINO HOBBISTI” inviare la propria adesione tramite sms o messaggio WhatsApp al numero 327 7113462, oppure tramite  e-mail a proloco.barzano@virgilio.it

La partecipazione ai mercatini è gratuita.

I mercatini sono rivolti ai soli venditori privati, con conseguente esclusione assoluta di soggetti commerciali (possessori di partita i.v.a.), artigiani, antiquari, restauratori, collezionisti.

Possono partecipare esclusivamente privati che non svolgono attività commerciale in modo professionale.

L’attività di vendita deve essere effettuata in forma non imprenditoriale e deve avere carattere del tutto occasionale.

I bambini devono essere accompagnati e possono partecipare solo con un adulto presente al banchetto.

Per quanto riguarda lo Svuota Soffitta si possono vendere solo oggetti  usati e di modico valore, quali, ad esempio, attrezzi, piccoli mobili, vestiti, stoviglie, biancheria per la casa, scarpe, giochi, libri e fumetti.

Attrezzatura per allestire il proprio spazio (tavolini e/o gazebo) deve essere portata dai partecipanti. La Pro Loco non fornisce nulla.

L’area espositiva deve essere lasciata libera e pulita. E’ tassativamente proibito abbandonare sulla Piazza i rifiuti (scatoloni, borse ecc. ecc.), dovranno quindi essere smaltiti dagli espositori.

E’ vietato esporre e/o vendere:

- animali, piante, fiori

- oggetti di particolare valore antiquario

- metalli e pietre preziose

- numismatica

- prodotti alimentari

- armi, materiali esplodenti e combustibili

- oggetti ingombranti

- prodotti di igiene personale e di cosmesi

Gli espositori che per qualità e quantità delle merci faranno solamente sospettare una forma di commercio potranno essere immediatamente allontanati dal Mercatino su insindacabile giudizio degli organizzatori.

La Pro Loco di Barzanò declina ogni responsabilità giuridica, fiscale, amministrativa, civile e penale, e non è responsabile di eventuali comportamenti illeciti tenuti durante le manifestazioni.

Per la Pro Loco di Barzanò

(Il Presidente)

Mapelli Roberto

PRO LOCO DI BARZANO’ VIA PIROVANO 56 • BARZANO’ • 23891 P.I. 02098220136