Mercatini

Mercatini 2024

Il COMUNE DI BARZANO’ in collaborazione con la PRO LOCO DI BARZANO’

ORGANIZZA presso la Piazza Mercato i mercatini denominati:

“SVUOTA SOFFITTA” e “MERCATINO HOBBISTI”

Dalle ore 08:00 alle ore 17:00

Assegnazione posti dalle ore 08:00

PIAZZA MERCATO

--------------------------------------------

Per iscriversi a “SVUOTA SOFFITTA” o “MERCATINO HOBBISTI” inviare la propria adesione tramite sms o messaggio WhatsApp al numero 334 9492102, oppure tramite  e-mail a proloco.barzano@virgilio.it

REGOLAMENTO SVUOTA SOFFITTE ANNO 2023

Lo spazio espositivo è accessibile dalle ore 8:00 alle ore 17:00.

Il mercatino è rivolto ai soli venditori privati, con conseguente esclusione assoluta di soggetti commerciali, artigiani, antiquari, restauratori, collezionisti.

Possono partecipare esclusivamente privati che non svolgono attività commerciale in modo professionale. L’attività di vendita deve essere effettuata in forma non imprenditoriale e deve avere carattere del tutto occasionale.

I bambini devono essere accompagnati e possono partecipare solo con un adulto presente al banchetto.

Si possono vendere solo oggetti usati e di modico valore, quali, ad esempio, attrezzi, piccoli mobili, vestiti, stoviglie, biancheria per la casa, scarpe, giochi, libri e fumetti.

E’ vietato esporre e/o vendere:

• Animali, piante, fiori
  • Oggetti di particolare valore antiquario
  • Metalli e pietre preziose
  • Numismatica
  • Prodotti alimentari
  • Armi, materiali esplodenti e combustibili
  • Oggetti ingombranti
  • Prodotti di igiene personale e di cosmesi

Gli espositori per la qualità e quantità delle merci che fanno solamente sospettare una forma di commercio, possono essere immediatamente allontanati dal Mercato su insindacabile giudizio degli organizzatori.

La Pro Loco di Barzanò – APS declina ogni responsabilità giuridica, fiscale, amministrativa, civile e penale, e non è responsabile di eventuali comportamenti illeciti durante la manifestazione.

Non è necessario prenotarsi ma per ulteriori informazioni potete rivolgervi al Signor Luigi Mauri ESCLUSIVAMENTE dalle ore 19:00 alle ore 21:00 al numero 334 9492102.

L’area occupata dovrà tassativamente essere lasciata pulita e sgombra da materiale rimasto invenduto.

I partecipanti dovranno garantire il rispetto delle norme anti Covid vigenti alla data della manifestazioni.

CALENDARIO SVUOTA SOFFITTE 2023:

Ogni terza domenica del mese ad esclusione del mese di agosto:

• Per la Pro Loco di Barzanò – APS

(il Presidente)

Roberto Mapelli

PRO LOCO DI BARZANO’ -APS    VIA PIROVANO 56 • BARZANO’ • 23891 P.I. 02098220136 -  SDI : PZIJH2V

Iscritta all’albo regionale delle associazioni Pro Loco ai sensi della l.r. 22/04/1975 n 64 con d.d.g. 16/10/2000 n. 25048