ProLoco Barzanò

Pro Loco Barzanò

L'Associazione Pro Loco di Barzanò nasce nel 1993 con lo scopo di riunire tutti coloro che hanno interesse allo sviluppo  socio - ricreativo nel territorio in cui opera.

Nel corso degli anni svolge un lavoro costante  attraverso iniziative volte a valorizzare, tutelare e promuovere il paese .

In collaborazione con l' amministrazione comunale,  grazie a manifestazioni culturali e sportive, spettacoli pubblici, convegni e rappresentazioni in piazza, coinvolge i cittadini svolgendo azioni atte a migliorare il soggiorno e l'accoglienza.

La Proloco di barzanò è un associazione senza scopo di lucro aperta a tutti i cittadini di Barzanò e non solo. Chiunque può diventare socio dell’associazione e partecipare  alla realizzazione di eventi e alle manifestazioni del programma.

La nostra sede si trova: Piazza Mercato in via Pirovano, 56

(Presso la casa delle Associazioni)

apertura:

il 1° MARTEDI’ del Mese  alle ore 21.00

La ProLoco di Barzanò  è iscritta e associata all’associazione Unpli – Unione Nazionale ProLoco d’Italia – Unpli.

ProLoco di Barzanò via Pirovano, 56 23891  (LC)

P.I. 02098220136

E-mail: info@prolocobarzano.it